agenda paperblanks 2023

Come scegliere l’agenda 2023 perfetta per te

Sei alla ricerca di un’agenda 2023 per iniziare l’anno con il piede giusto? Ecco come scegliere quella perfetta per te!

L’anno nuovo alla fine è arrivato e, dopo la spensieratezza delle feste, è arrivato il momento di tornare alla vita vera: lavoro, impegni, riunioni, compleanni, inviti, impegni dei figli…

Noi siamo grandi sostenitori delle agende cartacee (in questo articolo parlavamo del perché dovresti averne una) sia perché scrivere aiuta a ricordare meglio, che per una questione di concentrazione: ammettilo, è capitato anche a te di prendere lo smartphone per appuntare qualcosa in agenda e ritrovarti mezz’ora dopo a vagare tra le email o le notifiche dei social, chiedendoti cos’è che dovevi fare!

In commercio ci sono tantissime agende, e scegliendo a caso rischi di ritrovarti con un planner troppo ingombrante per entrare in borsa o troppo piccolo per appuntare i tuoi numerosi impegni, troppo corto perché forse era meglio un 18 mesi o troppo dispersivo perché preferisci avere tutta la settimana sotto gli occhi.

Beh, ti aiutiamo noi: ecco come scegliere l’agenda 2023 perfetta per te!

Se hai tanti impegni e vuoi programmare tutto al dettaglio

Agende Paperblanks 2023 scontate

Sei una persona molto impegnata o maniaca dell’organizzazione? Hai bisogno di scrivere nero su bianco tutto, dalla riunione alla cena dai suoceri?

L’agenda 2023 che fa per te è la classica agenda giornaliera 12 mesi, dove hai una pagina per ogni giorno in cui puoi prendere nota di tutto ciò che devi fare, da gennaio a dicembre.

Poi sta a te: ci sono le classiche agende 2023 formato A5 e le agendine mini, che puoi infilare in ogni borsa e portare sempre con te; quelle classiche a libro e quelle con chiusura, ancora più eleganti; quelle preimpostate e le paperblanks, con pagine bianche da personalizzare a tuo piacere.

Se vuoi un colpo d’occhio sulla tua settimana

Planning settimanale 2023 personalizzato

Se hai bisogno di avere sott’occhio tutti gli impegni della settimana per organizzarti al meglio, più che un’agenda hai bisogno di un planner settimanale: pratico, elegante e davvero funzionale. E, se scegli un planner 2023 in legno, puoi personalizzarlo con il tuo nome e una frase che ti dia la carica

Se sei un animo creativo

quaderno in legno personalizzabile con incisione

Le persone molto creative difficilmente si adattano a un’agenda preconfezionata, e lo stesso vale per chi vuole semplicemente un diario in cui appuntare idee, pensieri, schizzi, progetti.

Se ti rispecchi nell’animo creativo, punta su un quaderno in legno da personalizzare con l’incisione laser del tuo nome: potrai sbizzarrirti a creare l’agenda perfetta per te personalizzandone ogni singolo centimetro.

Se hai bisogno di iniziare l’anno con filosofia

calendario filosofico personalizzabile

Hai l’animo un po’ da filosofo e ti piace sfoderare massime e pillole di saggezza? E magari sei anche uno dei tanti che dimentica sempre che giorno è?

Questa soluzione ti piacerà tantissimo: che ne dici di un calendario filosofico da tenere sulla scrivania? Ogni giorno, sfogliandolo, oltre a tenere traccia del tempo che passa, troverai una massima filosofica per affrontare la giornata (e da sfoggiare a cena) E poi puoi personalizzare la base in legno o plexiglass con una frase e con il tuo nome!

Più letti

Categoria: Agende Paperblanks

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Niente spam, solo le migliori offerte e promozioni pensate per te. Che aspetti? Iscriviti ora!
close-link