FAQ (Domande frequenti)

1. Come si deve effettuare un ordine?

Nella categoria del prodotto desiderato, basterà aggiungere al carrello il prodotto con tutte le sue specifiche selezionabili dal modulo di personalizzazione; se necessiti di più soggetti che presentano le stesse caratteristiche, dovrai creare più lavorazioni, dato che il preventivo deve essere compilato per singolo file grafico.

Nella sezione “Carrello”   troverai nuovamente il riepilogo del prodotto e potrai scegliere l’indirizzo di fatturazione e di consegna se diverso, così come il metodo di pagamento.

Cliccando su “Acquista”   ti verrà poi assegnato il numero del tuo ordine per procedere con il pagamento.

Ricordati che per proseguire con l’ordine sarà necessario accettare le clausole contrattuali.

L’acquisto dei nostri prodotti può avvenire esclusivamente attraverso il sito internet.

2. Come posso ottenere un preventivo?

Puoi contattarci direttamente tramite il modulo di contatti, specificando il prodotto di interesse.

La procedura per il calcolo del preventivo non comporta alcun obbligo di acquisto.

3. Ho bisogno di assistenza personale.

Siamo sempre a tua disposizione! Puoi metterti in contatto direttamente dalla chat on-line o via mail a info@villamagnaoffice.it.

4. Ho bisogno di personalizzare un timbro o un oggetto, come posso fare?

Scegli il prodotto che ti interessa dal nostro catalogo e segui le semplici indicazioni. Per i timbri troverai due modalità di personalizzazione:

a) la prima basata sul configuratore automatico che ti permetterà di inserire SOLO IL TESTO che intendi imprimere.

b) la seconda basata sul caricamento di un file (PDF, EPS, AI) che ti consentirà di inviarci direttamente la tua idea, che prenderemo in carico per la lavorazione.

Ti chiediamo di seguire alla lettera le istruzioni per il caricamento di un’immagine di qualità immediatamente lavorabile.

Per quanto riguarda gli oggetti personalizzati, puoi scegliere se replicare una delle idee che ti mettiamo a disposizione variando semplicemente il testo, oppure inviarci un file con le stesse modalità dei timbri.

5. Come posso effettuare il pagamento?

Fai i tuoi acquisti in sicurezza. Su Queekee ogni acquisto avviene nella massima sicurezza grazie all’utilizzo dei più avanzati sistemi tecnologici e di codificazione (SSL). I dati della tua carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi. L’azienda non intercetta né conserva i dati delle carte di credito dei clienti. Puoi scegliere tra vari metodi di pagamento:

  • Carta di credito o debito;
  • Conto PayPal;
  • Bonifico bancario anticipato;

6. Come posso ottenere lo sconto del 15% da utilizzare per i miei ordini?

Inviando la tua idea originale tramite la pagina dedicata, raggiungibile dalla Home. Saremo noi a valutare se inserirla nel catalogo prodotti, e in tal caso ti invieremo un codice sconto da utilizzare a partire dal tuo prossimo acquisto.

7. E possibile modificare o annullare un ordine?

Sì,  puoi annullare il tuo ordine fino a quando non entra in lavorazione. Se hai problemi puoi contattarci tramite il modulo di Contatti, ti risponderemo immediatamente.

8. Non ricordo la mia password, cosa devo fare?

Per recuperarla clicca nella sezione accedi e più in basso “password dimenticata?” . Il sistema ti chiederà di inserire l’indirizzo mail con il quale hai effettuato la registrazione al sito, entro pochi minuti riceverai un’email con le indicazioni richieste. Attenzione: l’email potrebbe finire nella posta indesiderata.

9. Non riesco ad accedere al mio account, cosa devo fare?

Se non riesci ad accedere al tuo account ti preghiamo di seguire le seguenti istruzioni:

• controllare che l’e-mail e la password che si sta utilizzando siano le stesse usate al momento della registrazione

• se hai dimenticato la password, clicca sul link “password dimenticata” e inserisci il tuo indirizzo e-mail. Ti invieremo subito un’email di promemoria della password.

10. Come posso cambiare le informazioni del mio account?

Per cambiare le informazioni del tuo account, ti preghiamo di andare su “Il tuo account”, qui potrai cambiare le informazioni personali oltre a visualizzare i tuoi ordini.

11. Dove posso scaricare la fattura?

La fattura viene spedita direttamente all’indirizzo di spedizione che ci hai indicato, in formato cartaceo.

12. Quanto costa la spedizione?

Il costo della spedizione varia a seconda delle zone, puoi simulare il costo della spedizione direttamente dalla tua area personale nella sezione “Ordini”.

Tutti i prezzi dei prodotti includono l’imballo.

13. In quanto tempo vengono recapitati?

Provvediamo alla realizzazione e spedizione in tempi rapidi, salvo problemi, tutti gli ordini arrivati entro le ore 10:00 dalla ricezione dell’ordine (a pagamento avvenuto) vengono spediti il giorno stesso, diversamente il giorno lavorativo successivo, (i giorni lavorativi vanno dal lunedì al venerdì e NON comprendono sabati, domeniche e giorni festivi) con consegna nell’arco delle 24 ore, isole e zone più remote del paese possono necessitare di 2 o più giorni lavorativi per essere raggiunte.

Ti ricordiamo che le consegne vengono effettuate da corrieri nostri partner, pertanto anche se la merce viene affidata puntualmente al vettore, la consegna potrebbe slittare per disguido della merce, difficoltà di consegna, cause di forze maggiori (scioperi, condizioni meteorologiche avverse, festività durante il transito), oppure perché la zona di spedizione non è servita nei tempi standard.

NOTA BENE: Per ordini di importo inferiore a 5€, la merce viene affidata al corriere postale ordinario, pertanto i tempi di consegna al destinatario potrebbero essere più lunghi dei consueti 1-2 giorni.

14. Le date di consegna sono garantite?

La data di consegna sono indicative: la nostra tipologia di lavoro, non ci permette di garantirne la tassatività in quanto eventuali imprevisti produttivi o di consegna non possono essere preventivati.

Ti ricordiamo che le consegne vengono effettuate da corrieri nostri partner, pertanto anche se la merce viene affidata puntualmente al vettore, la consegna potrebbe slittare per disguido della merce, difficoltà di consegna, cause di forze maggiori (scioperi, condizioni meteorologiche avverse, festività durante il transito), oppure perché la zona di spedizione non è servita nei tempi standard.

15. Cosa succede nel caso in cui il mio ordine non sia ritirato e la merce venga posta in giacenza?

Se il suo ordine è stato spedito ma, per vari motivi, non consegnato, il corriere prevede l’apertura della giacenza.

16. Cosa si intende per giacenza?

La giacenza è un periodo di tempo che può variare a seconda dei corrieri, durante il quale il corriere trattiene la merce presso la sua filiale in attesa di disposizioni per la riconsegna.

Il corriere ci avvisa della giacenza e noi ci occuperemo poi di inviare una mail al cliente per avere un riscontro su come svincolarla.

17. Come si possono svincolare le giacenze?

Su tua indicazione, ci occuperemo di fornire al corriere tutte le indicazioni necessarie.

Le giacenze si possono svincolare in uno dei seguenti modi:

  • Riconsegna allo stesso indirizzo
  • Riconsegna ad altro indirizzo presso il quale una persona incaricata accetterà la consegna durante l’arco della giornata (prevede un costo aggiuntivo)
  • Ritiro diretto presso la filiale del corriere (indicandoci il nome dell’incaricato al ritiro, in modo da poter dare la relativa autorizzazione al corriere).

18. Il timbro è completo e pronto all'uso?

Tutti i timbri autoinchiostranti e tascabili sono completi di macchinetta gomma incisa e tamponcino.

Tutti i timbri manuali sono completi di impugnatura in plastica e gomma incisa al laser, è escluso il tampone per timbri che va acquistato a parte.

19. È possibile richiedere una confezione regalo per l’oggetto che si sta ordinando?

Per richiedere una confezione regalo puoi contattarci tramite il modulo di contatti. Cercheremo, ove possibile, di venire incontro alle tue esigenze.

NON HAI TROVATO QUELLO CHE CERCAVI?

Non preoccuparti, lo Staff di Queekee è a tua completa disposizione!

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