TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

PREZZI

Riportiamo tutti i prezzi sia IVA esclusa che IVA inclusa, per facilitare l’esperienza di acquisto.

Accettiamo queste tre modalità di pagamento:

  • Bonifico Bancario Anticipato con destinatario BANCA POPOLARE DELL’EMILIA ROMAGNA, IBAN: IT79Q 05387 77910 000000023421, INTESTATO A: GIUSEPPE VILLAMAGNA
  • Carta di Credito
  • Paypal

Tempi di lavorazione:

  • Spedizione in giornata per gli ordini pervenuti entro le ore 12.00.
  • Spedizione il giorno successivo per gli ordini pervenuti successivamente alle ore 12.00.

Gli ordini pervenuti dopo le ore 12.00 del venerdì oppure nelle giornate di sabato e domenica e nei festivi infrasettimanali saranno spediti il lunedì successivo o il primo giorno lavorativo utile.

TRACKING

Servizio di rintracciamento delle spedizioni ON-LINE.
Entro 24h dall’ordine riceverete una mail con il numero della spedizione per poter controllare la consegna sul sito di BRT.

GARANZIA

Tutti i nostri prodotti sono controllati con attenzione prima di venire spediti direttamente dal responsabile della qualità.

Il quality control, unito all’uso esclusivo di materiali di marca, consente di spedire al nostro cliente solamente materiali conformi e funzionanti. In ogni caso la garanzia è applicabile per difetti del prodotto o per danni subiti durante il trasporto. I nostri prodotti vengono accuratamente imballati con materiale protettivo antiurto per limitare al massimo tale eventualità.

Nel caso di prodotto danneggiato il cliente dovrà inviare, con le modalità previste al successivo capitolo “Reclami”, idonea documentazione fotografica, a seguito della quale verrà emessa, entro tre giorni lavorativi, l’autorizzazione a rendere. Entro i successivi tre giorni lavorativi Queekee provvederà aI ritiro a proprie spese a mezzo corriere del prodotto difettoso ed a sostituirlo con un prodotto identico oppure al rimborso, secondo quanto richiesto dal cliente.
In caso di sostituzione in garanzia non sarà consentito modificare le diciture impresse sulla gomma.

CONFEZIONE REGALO

I nostri lavori vengono spediti utilizzando buste da spedizione imbottite o scatole. Di default non è prevista una confezione regalo per gli oggetti acquistati, qualora interessati potete richiederla a info@queekee.it, cercheremo di accontentare il cliente per quanto possibile.

Recesso:

  • Il diritto di recesso è applicabile entro 14 giorni dal ricevimento della merce. La richiesta dovrà pervenire a Queekee con le modalità previste al successivo capitolo “Reclami”.
  • Il diritto di recesso è valido per tutti i prodotti venduti dal sito queekee.it
    Nel caso dei timbri è applicabile alla sola “macchina timbro” e non alla gomma, poichè quest’ultima viene prodotta secondo specifiche esigenze del cliente.
    Entro tre giorni lavorativi dalla richiesta, Queekee provvederà al ritiro a proprie spese a mezzo corriere. Il relativo rimborso, calcolato come differenza tra il prezzo del timbro completo e quello della sola gomma, verrà effettuato entro tre giorni lavorativi dal ricevimento del reso.

RECLAMI

Eventuali reclami post-acquisto dovranno pervenire a queekee.it con una delle seguenti modalità:

Fax numero 0873 363010
info@queekee.it
Includere sempre, oltre ai motivi del reclamo, la ragione sociale e il numero d’ordine.